Tormund dopo il finale della settima stagione

Pensavate davvero di potervi liberare del fandom su Tormund e Brienne così facilmente? Ci dispiace deludervi, ma il compagno di avventure di Jon potrebbe non essere morto, nel finale della settima stagione.




Tormund nel cast dell’ottava stagione

L’ultima puntata della settima stagione di Game of Thrones termina con la caduta della Barriera per mano del Re della Notte e Viserion. Tormund assiste alla disfatta e, nell’ultima scena, resta sepolto sotto la Barriera caduta.

Tutti i fan hanno subito pensato che quella sarebbe stata la fine per il nostro amico bruto. Nuove indiscrezioni potrebbero però farci pensare altro.

Il cast dell’ottava stagione si è riunito a Belfast nelle ultime settimane. Tra gli attori giunti, c’è proprio Kristofer Hivju – l’attore di Tormund. Nella foto pubblicata su twitter da un fan, vediamo l’attore a Belfast insieme a Ben Crompton, che nello show interpreta un Guardiano della Notte. Possiamo dunque dormire sonni tranquilli: Tormund non è morto, almeno non ancora. La sua love story con Brienne – e il conseguente fandom – possono continuare per ancora molto tempo.

Seguiteci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra
Game of Thrones | Entra
Anime e animazione | Entra

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: