Star Wars – The Last Jedi: i dipinti ufficiali del film

A pochi mesi dall’uscita del film, LucasFilm e Disney non stanno badando a spese. Infatti, sono stati anche commissionati dei dipinti ufficiali di alcuni personaggi del nuovo film della saga di Star Wars in arrivo questo dicembre.




Brian Rood realizza i dipinti ufficiali per Star Wars – The Last Jedi

Il merchandising di The Last Jedi è alle stelle. Durante il Force Friday, infatti, sono state diffuse in commercio le prime figure del film e non solo.

Disney e LucasFilm hanno anche affidato a Brian Rood la realizzazione di diversi dipinti dei personaggi di Star Wars – The Last Jedi. Le raffigurazioni sono realizzate ad acquerello.

Possiamo ammirare i volti di Luke, Finn, Leia, Kylo Ren, Rey e Poe.

I dipinti sono molto suggestivi e permettono ai fan di sognare ed immaginare quali saranno le nuove avventure dei nostri eroi. Infatti vediamo Rey durante il suo addestramento Jedi e Kylo Ren usare la Forza (ancora con il potere del Lato Oscuro?). Poe è pensieroso e Finn impugna un blaster. Infine, i due fratelli sono raffigurati in una posizione classica.

Star Wars VIII – The Last Jedi

The Last Jedi uscirà il 13 dicembre nelle sale italiane e due giorni dopo in quelle americane. Potremo dunque godere nuovamente di un’anteprima mondiale, come successo per Il Risveglio della Forza. Nel cast troviamo Daisy RidleyMark HamillJohn BoyegaCarrie Fisher e gli altri attori già incontrati in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Al cast si aggiungono Benicio del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Vi piacciono questi dipinti ufficiali del film? Sta salendo anche a voi l’hype in attesa dell’uscita di The Last Jedi? Fatecelo sapere nei commenti. Continuate a seguirci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra
Game of Thrones | Entra
Anime e animazione | Entra

Fonte

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: