Star Wars: svelata la durata di The Last Jedi?

Ad un paio di mesi dall’uscita di Star Wars: The Last Jedi stanno affiorando diverse indiscrezioni. Si dice infatti che il film avrà una durata che nessun altro film della saga abbia mai avuto. Episodio VIII sarà addirittura più lungo di Episodio II.




The Last Jedi: il film più lungo della saga di Star Wars

Il 13 dicembre si avvicina e i fan fremono dalla voglia di sapere come si evolveranno le vicende di Rey ed i suoi compagni.

Per la gioia dei fan, è emerso che il secondo film della trilogia sequel di Star Wars avrà una durata davvero sbalorditiva. Secondo Cineworld questo film avrà la durata di ben 150 minuti, superando così il record di Star Wars: L’attacco dei cloni.

Il dubbio che però può sorgere è: Rian Johnson avrà sfruttato bene tutti questi minuti? Se si pensa ad Episodio II, infatti, ci si rende conto della lentezza di alcune scene, criticata da diversi fan. Per questo motivo speriamo che non succeda la stessa cosa con The Last Jedi. Le vicende da raccontare sono tante, così come le risposte che tanti fan si aspettano: si può dire quindi che le aspettative sono piuttosto alte.

Star Wars VIII – The Last Jedi

The Last Jedi uscirà il 13 dicembre nelle sale italiane e due giorni dopo in quelle americane. Potremo dunque godere nuovamente di un’anteprima mondiale, come successo per Il Risveglio della Forza. Nel cast troviamo Daisy RidleyMark HamillJohn BoyegaCarrie Fisher e gli altri attori già incontrati in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Al cast si aggiungono Benicio del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piace l’idea che The Last Jedi abbia una durata superiore a quella di tutti gli altri film della saga? Fatecelo sapere nei commenti. Seguiteci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra
Game of Thrones | Entra
Anime e animazione | Entra

Fonte

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: