Star Wars Rise to Power, il nuovo progetto Lucasfilm

Lucasfilm ha registrato in queste ore un nuovo dominio: Star Wars Rise to Power.




Rise to Power

Non abbiamo ancora alcun tipo di informazione. Il sito infatti mostra solamente una pagina bianca; vi terremo aggiornati su eventuali novità.

Potete trovare il sito cliccando qui.

Potrebbe trattarsi di un nuovo videogioco, magari quello sviluppato da Visceral. Riguardo questo videogame, abbiamo poche informazioni a disposizione.

[Il protagonista] sarebbe stato “forzato” a diventare un criminale per evitare il servizio militare imperiale. Per questo motivo è diventato anche un ricercato, le cui vicende si sono fatte più complicate dopo la distruzione del pianeta natale Alderaan (Importante: dovrebbe essere ambientato tra Episodio IV e V).

Dopo tale fatto, la rappresaglia imperiale verso i ribelli e i criminali si è infatti fatta più dura ma, allo stesso tempo, ha concesso a molti di sfruttare delle opportunità – anche al servizio dei “buoni”. Durante la storia, Dodger dovrebbe lavorare per Jabba The Hutt, con l’intenzione di guadagnare a sufficienza per corrompere alcuni ufficiali imperiali così da poter rimuovere la taglia sulla sua testa. Tuttavia, durante tale periodo, scoprirà qualcosa di terribile sull’Impero e collegato al suo passato e, in particolare, alla distruzione del suo pianeta natale.

Potrebbe anche trattarsi di un romanzo, o di una serie simile a Forces of Destiny.

Vi segnaleremo ogni tipo di aggiornamento; nel frattempo, attendiamo con ansia l’uscita nelle sale di Star Wars VIII: The Last Jedi.




Star Wars VIII – The Last Jedi

The Last Jedi uscirà il 13 dicembre nelle sale italiane e due giorni dopo in quelle americane. Potremo dunque godere nuovamente di un’anteprima mondiale, come successo per Il Risveglio della Forza. Nel cast troviamo Daisy Ridley, Mark Hamill, John Boyega, Carrie Fisher e gli altri attori già incontrati in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Al cast si aggiungono Benicio del Toro, Laura Dern e soprattutto Kelly Marie Tran. L’attrice californiana avrà un ruolo di spicco nel nuovo film.

Vi consigliamo la lettura del seguente articolo:

A cosa si riferisce secondo voi il nome Rise to Power? Fateci sapere cosa ne pensate. Seguiteci su Facebook e Telegram per restare aggiornati sulle novità del mondo Star Wars.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: