Star Wars Force Link, il bracciale per interagire con le action figure di The Last Jedi

L’account Instagram Star Wars Rogue 507 mostra nuove foto delle action figure di The Last Jedi in arrivo nei prossimi mesi. Focalizziamo la nostra attenzione sulla dicitura Force Link, cercando di capire di cosa si tratta.




Le immagini diffuse su Instagram

Potete visionare le immagini raggiungendo l’account Instagram cliccando qui: @swrogue507. Per una maggiore comodità, vi lasciamo le foto anche qui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Star Wars Force Link

Dalle foto diffuse notiamo che ogni action figure presenta la stessa dicitura. In particolare, una delle foto ritrae la parte posteriore della confezione di Kylo Ren. Dalla foto possiamo leggere “Wear Force Link to activate sounds“.

Si tratta dunque di un bracciale che – probabilmente tramite tecnologia NFC – permetterà agli acquirenti di interagire con le action figure. Avvicinando i due prodotti, infatti, potremo sentire suoni e frasi tratte dal film Star Wars VIII – The Last Jedi.

Il vero dilemma sarà: aprirete o no le confezioni per sfruttare il Force Link? Fatecelo sapere lasciando un commento. Seguiteci su Facebook e Telegram per restare aggiornati sulle novità del mondo Star Wars.




Star Wars VIII – The Last Jedi

The Last Jedi uscirà il 13 dicembre nelle sale italiane e due giorni dopo in quelle americane. Potremo dunque godere nuovamente di un’anteprima mondiale, come successo per Il Risveglio della Forza. Nel cast troviamo Daisy Ridley, Mark Hamill, John Boyega, Carrie Fisher e gli altri attori già incontrati in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Al cast si aggiungono Benicio del Toro, Laura Dern e soprattutto Kelly Marie Tran. L’attrice californiana avrà un ruolo di spicco nel nuovo film.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: