Star Wars e il terzo spin-off non ancora annunciato

Qualche mese fa tutti parlavano del terzo spin-off della saga di Star Wars. L’annuncio ufficiale sarebbe dovuto arrivare entro giugno 2017. Ad oggi, dopo due mesi, non sappiamo ancora nulla. O quasi.




Il terzo spin-off e il progetto Rise to Power

[NOTA: Inizialmente la nostra speculazione vedeva anche un titolo: Rise to Power. Si trattava di un progetto oscuro ai più; ad una prima occhiata sembra essere un semplice dominio registrato. Ora è stato ufficialmente annunciato. Si tratta di un videogioco per Android e iOS. Nonostante tutto, le nostre teorie restano valide; il titolo del terzo spin-off potrebbe comunque essere un indizio fondamentale.]

Non ci sono notizie riguardo il terzo spin-off, neanche il titolo, che potrebbe essere un indizio fondamentale. Perché no, il titolo potrebbe suggerire l’ascesa al potere di Palpatine, l’Imperatore dell’universo di Guerre Stellari.

Uno spin-off dedicato a lui non sarebbe assolutamente un’idea malvagia; tra la storie più seguite – e più ignote – infatti c’è Darth Plagueis, il romanzo ormai entrato nel settore Legends. Non essendo più un romanzo del Canon starwarsiano, Lucasfilm potrebbe decidere di parlarci del maestro di Darth Sidious in uno spin-off.

Il terzo spin-off, inoltre, uscirebbe alla fine della trilogia sequel. Se Snoke fosse Darth Plagueis, maestro di Palpatine? Forse Lucasfilm non annuncia il terzo spin-off per questo motivo. I produttori stanno aspettando di farci scoprire l’identità di Snoke con The Last Jedi. Così, dopo dicembre, tutti lo sapranno e Lucasfilm potrà annunciare il terzo spin-off.

Si tratta di una nostra personale teoria; al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardo il terzo spin-off di Star Wars. Il nostro è un tentativo di capire quali possono essere le cause di questo ritardo. Forse il licenziamento dei registi di Han Solo: A Star Wars Story ha creato un po’ di diffidenza, forse Lucasfilm e Disney hanno altri progetti in mente. Noi abbiamo espresso il nostro parere, e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate della nostra teoria.




[NOTA: il nostro blog è affiliato con Satyrnet, il primo portale geek italiano. Tutti gli altri blog che prendono i nostri articoli criticandoli e smentendo le nostre teorie sono almeno pregati di citarci. Si tratta di educazione e rispetto reciproco; la citazione è fondamentale.]

Seguiteci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.

Canali Telegram

Star Wars | Entra

Game of Thrones | Entra

Anime e animazione | Entra

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: