RebelCaptain

RebelCaptain nasce come rubrica dedicata a Rogue One – A Star Wars Story. Il primo spin-off della saga di Lucas ci ha stupito sotto più aspetti. Ci sembrava doveroso dedicare un’intera rubrica alla pellicola. Trovate tutti gli articoli dedicati a #RebelCaptain cliccando qui:

#RebelCaptain

Di seguito invece un’introduzione alla rubrica.



Se Jyn e Cassian fossero ancora vivi?

Il tema principale su cui ci baseremo è l’idea di una probabile storia tra Jyn Erso e Cassian Andor, protagonisti di Rogue One: A Star Wars Story. Senza dubbio, tutti ci siamo commossi guardando l’epilogo della “storia” tra Jyn e Cassian, così come tutti, anche se in modi differenti, abbiamo parlato fra di noi delle loro decisioni e delle loro scelte. Cosa sarebbe successo se i capitoli delle loro vite non si fossero chiusi come noi tutti sappiamo? Questo è RebelCaptain: un editoriale dedicato ai nostri due eroi, capaci di trasmetterci tante emozioni, dall’inizio alla fine del film.

In particolare, immagineremo fatti, eventi, discussioni fra di loro, dialoghi, teneri baci o anche piccoli battibecchi: tutto quello che sarebbe potuto accadere alle loro vite se fossero sopravvissuti all’ultima grande battaglia in Rogue One.

Chissà, Jyn avrebbe portato di persona i piani della Morte Nera alla Principessa Leia, e tanto altro ancora sarebbe potuto accadere. Naturalmente tutto questo è basato su eventi liberamente ispirati dalla fantasia, così da far sognare tutti quei fan che si sono commossi nel guardare quel tenero e ultimo abbraccio con cui Jyn e Cassian se ne sono andati.

Perchè RebelCaptain?

Un altro tema da chiarire è il nome della seguente rubrica: “RebelCaptain” è un hashtag spopolato su Twitter, e non solo, per esprimere l’affetto verso Jyn e Cassian. Tutti i fan della coppia, quindi, possono così ritrovarsi in questo loro hashtag che più li rappresenta.

Una parola composta, ribelle e capitano, quelli che Jyn e Cassian sono.

Non solo fandom in RebelCaptain

#RebelCaptain non tratterà solo di storie inventate. Ci saranno approfondimenti riguardanti i personaggi, schede, video inediti. Proporremo nuovi sfondi per i vostri dispositivi e anche qualche piccola esclusiva.