Il parco a tema Game of Thrones voluto da George R. R. Martin

Game of Thrones sta avendo sempre più successo in tutto il mondo e George R. R. Martin vuole ampliare questo successo. Lo scrittore, infatti, ha dichiarato di desiderare un parco a tema Game of Thrones, magari ispirato a Westworld.




Un parco a tema Game of Thrones ispirato a Westworld

Oggi i crossover sono all’ordine del giorno. Molti fan, infatti, si ritrovano ad immaginare guerre ambientate in mondi di diverse serie tv, così come ad amori tra personaggi che non sarà mai possibile vedere insieme.

Alcuni, ad esempio, vorrebbero un crossover tra Game of Thrones e Westworld, un’altra serie prodotta da HBO. A tal proposito, forse potremo già assistere a questo rimescolamento grazie ad un’idea di George R. R. Martin: un parco a tema Game of Thrones ambientato a Westworld.

Lo scrittore, infatti, sta pensando ad un parco in cui si potrebbero ritrovare tutti i personaggi di Game of Thones (anche i draghi, sì!) in versione robotica, proprio come accade nella serie tv Westworld.

Quando Martin propose la sua idea agli showrunner, Jonathan Nolan e Lisa Joy, questi ne rimasero molto colpiti:

George è una persona squisita e uno scrittore sbalorditivo e siamo lusingati che stia incoraggiando un crossover. Saremmo molto fortunati a realizzarlo.

Ciò che però fa sorgere qualche dubbio, anche ai produttori, è la questione proprio dei draghi di Daenerys: gli aspetti meravigliosi che Martin ha dato a Drogon, Viserion e Rhaegal perderebbero tutto il loro valore in un mondo del genere.

Pertanto, non sappiamo quanto questa idea di Martin si concretizzerà davvero.

Non ci resta dunque che aspettare novità e sperare nella creazione di un meraviglioso parco a tema Game of Thrones.




Voi cosa ne pensate di questa idea di Martin? Vi piacerebbe visitare un parco a tema Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti. Continuate a seguirci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.

Canali Telegram

Star Wars | Entra

Game of Thrones | Entra

Anime e animazione | Entra

Fonte

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: