The Last Jedi: un nuovo accessorio per Luke Skywalker

Il D23 Expo è stato teatro di molte novità per quel che riguarda Star Wars. In particolare, dopo la visione di uno dei video mostrati all’evento alcuni fan hanno cominciato a pensare che Luke Skywalker potrebbe avere un nuovo accessorio in Star Wars: The Last Jedi.




Il nuovo accessorio di Luke Skywalker

The Last Jedi è ormai atteso da tutti i fan di Star Wars. Nell’attesa dell’uscita del film sorgono dubbi, incertezze e si fanno supposizioni. Oggi vi proponiamo un rumor che sta facendo scalpore tra i fan.

Durante il D23 Expo si è parlato molto di Star Wars. Ci sono state interviste agli attori, rivelazioni e presentazioni di nuovi progetti. Inoltre, sono stati mostrati video e foto inediti direttamente dal set di The Last Jedi. Il backstage mostrato ci ha già fatto sognare. Particolare è stato un dettaglio notato, da alcuni fan, in Luke Skywalker.

Il video in questione fa supporre che il Jedi abbia in dotazione un nuovo accessorio nel film in uscita a dicembre.

Un bastone da passeggio per Luke Skywalker?

Il rumor di cui vi stiamo parlando si basa soprattutto su un disegno raffigurante Luke Skywalker, pubblicato dal sito MakingStarWars.

nuovo accessorio per Luke Skywalker

Ciò che cattura l’attenzione è il costume che Luke indossa in questo disegno, lo stesso che appare durante il video mostrato al D23.

Come noterete, Luke porta con sé una sorta di “bastone da passeggio” con un intaglio che sembra raffigurare un drago. Di qui le supposizioni dei fan. Luke avrà un nuovo accessorio con sé? Affronterà un viaggio insieme a Rey? Non ci resta che aspettare per cercare di saperne di più.




Star Wars VIII – The Last Jedi

L’ottavo capitolo della saga uscirà il 13 dicembre nelle sale italiane e due giorni dopo in quelle americane. Potremo dunque godere nuovamente di un’anteprima mondiale, come successo per Il Risveglio della Forza. Nel cast troviamo Daisy RidleyMark HamillJohn BoyegaCarrie Fisher e gli altri attori già incontrati in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Al cast si aggiungono Benicio del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Pensate anche voi che Luke Skywalker avrà un nuovo accessorio in The Last Jedi? Vi piace questa idea? Fatecelo sapere nei commenti. Continuate a seguirci su Telegram e Facebook per restare sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo di Star Wars.
Fonte

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: