Nikolaj Coster-Waldau dice la sua sui diversi finali dell’ottava stagione

Molti fan hanno reagito bene alla notizia circa i diversi finali dell’ultima stagione di Game of Thrones. Forse però c’è qualcuno che non è così tanto felice per questa notizia, come ad esempio Nikolaj Coster-Waldau che ha espresso la sua opinione.




A Nikolaj Coster-Waldau non piace l’idea dei diversi finali per l’ultima stagione

Ormai è di dominio pubblico la notizia sui diversi finali per l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Si dice che questa decisione sia stata presa per evitare eventuali spoiler ai fan, a causa magari di rivelazioni su chi siederà sul Trono di Spade. In questo modo, infatti, qualsiasi notizia venga fuori – nell’attesa della messa in onda della serie – potrà essere solo uno dei tanti finali prodotti, senza sapere quale effettivamente vedremo.

I fan hanno subito reagito a questo annuncio e, tuttavia, non tutti positivamente.

Proprio un attore della serie, Nikolaj Coster-Waldau – interprete di Jaime Lannister – ha detto esplicitamente che a lui questa idea non piace:

Pensate sul serio che sia la verità? A me sembra una cosa alquanto stupida. Se fosse vero, farei davvero fatica a crederci. Anche se non ho ancora letto il copione, credo che sarebbe uno spreco inutile di denaro. A meno che non li vogliano mostrare tutti, il ché sarebbe sorprendente. HBO sa benissimo quanto siano costose le riprese di Game of Thrones e non sprecherebbe 100 mila dollari al giorno per girare qualcosa che poi non userà. Per questo non credo che il network lo farà.

Dopo averci confermato l’inizio delle riprese dell’ultima stagione, questa è stata l’opinione della star di Game of Thrones circa i diversi finali della stessa. Che sia solo un modo per depistarci? Non sappiamo se ha detto la verità o se ha parlato in questo modo solo per far creare ulteriori dubbi nelle menti dei fan. Ognuno è libero di pensarla come vuole.

Voi cosa ne pensate della dichiarazione di Nikolaj Coster-Waldau? Pensate abbia detto la verità? Fatecelo sapere nei commenti. Continuate a seguirci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra

Game of Thrones | Entra

Anime e animazione | Entra

Fonte

Un pensiero riguardo “Nikolaj Coster-Waldau dice la sua sui diversi finali dell’ottava stagione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: