Un matrimonio a tema Game of Thrones costa meno di 11.500 euro

Game of Thrones sa farci sognare e soffrire, lo sappiamo tutti. E se organizzaste il vostro matrimonio secondo gli standard della serie?




Matrimonio a tema Game of Thrones in Indonesia

Parliamo di Sista Mauli Wulandari e Rekhaza Panji Riawan, due abitanti di Jakarta. Entrambi sono ossessionati da Game of Thrones e Il Signore degli Anelli. Hanno dunque pensato di realizzare un loro sogno: celebrare il matrimonio a tema fantasy.

Abito corto da Regina degli Elfi per lei – con tanto di orecchie a punta – e vestiti di Re Joffrey per lui – non poteva scegliere di meglio! Anche gli invitati – circa 600 – hanno rispettato il dress code imposto dagli sposi. Anche le tradizioni sono state modificate per rispettare il tema del matrimonio: il tradizionale lancio del bouquet è stato infatti sostituito da una freccia, scoccata con maestria dallo sposo.

Fortunatamente qui in Indonesia le cose costano molto meno che nel Regno Unito. Il nostro matrimonio è costato meno di 10.000 £.

Poco meno di 11.500€, dunque, hanno permesso agli sposi di ottenere un matrimonio fantasy.

Voi sareste disposti a passare il giorno più bello vestiti come uno dei personaggi di Game of Thrones? Se doveste scegliere, chi interpretereste? E perchè evitereste proprio Robb e Talisa? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento. Seguiteci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra

Game of Thrones | Entra
Anime e animazione | Entra

Fonte

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: