Esplorate Westeros con la mappa interattiva per Android e iOS

Una nuova app per Android e iOS – Map for Game of Thrones – vi permetterà di esplorare Westeros e ammirare quindi tutta la sua bellezza.




Map for Game of Thrones

Map for Game of Thrones è stata sviluppata utilizzando la grafica vettoriale per fornire il miglior livello di dettaglio e prestazioni possibili. La mappa è stata ottimizzata infatti per mostrare i dettagli a seconda del livello di zoom selezionato. Con uno zoom in si possono dunque visualizzare ulteriori dettagli!

Versione 2.0 – Caratteristiche

Modalità Recap – selezionando un episodio di una delle stagioni precedenti si sarà in grado di vedere le scene posizionate sulla mappa. Utilizzando i controlli di navigazione si può passare attraverso ciascuna delle scene della puntata – vedere i personaggi, leggere una sinossi della scena o addirittura la trascrizione completa. Sono incluse le prime sei stagioni.

Info del personaggio – visualizzate informazioni dettagliate su tutti i personaggi dello spettacolo (la biografia, l’aspetto, la storia e le citazioni).

Descrizioni POI – è possibile scoprire il mondo di Game of Thrones toccando l’icona o l’etichetta per uno dei punti di interesse (città, castelli, rovine, foreste, regioni, isole) per saperne di più a proposito. L’app è infatti ottimizzata per la ricerca intelligente.

Ricerca e Mostra sulla mappa – si può facilmente trovare il personaggio, città, paese o zona che si sta cercando. Si può poi visualizzare la posizione sulla mappa semplicemente premendo il tasto Mostra sulla mappa.

L’applicazione è ora disponibile per:

Che ne pensate dunque di Map for Game of Thrones? La scaricherete dopo aver letto le sue potenzialità? Fatecelo sapere lasciando un commento. Seguiteci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra

Game of Thrones | Entra

Anime e animazione | Entra

Un pensiero riguardo “Esplorate Westeros con la mappa interattiva per Android e iOS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: