La Guerra dei Cloni LEGO, immensa e motorizzata

Brickworld è una convention interamente dedicata al mondo LEGO; nell’edizione 2017 – ad Indianapolis – è stata riprodotta la Guerra dei Cloni LEGO.



La Guerra dei Cloni LEGO e la fabbrica di produzione droidi

Il video è stato caricato dal canale YouTube Beyond the Brick. La fabbrica di produzione droidi è stata creata da Doug Davis. Nel video possiamo ammirare una scena di battaglia tra droidi e cloni, con una fabbrica completamente motorizzata in cui ammirare i processi produttivi che portano alla nascita dei droidi.

Non è la prima volta che dei fan creano opere d’arte di Star Wars con i mattoncini LEGO. Ricordiamo infatti Luke Skywalker ricreato con 36743 mattoncini. Non solo fan: LEGO e Star Wars sono brand molto vicini. Vi ricordiamo che a breve, infatti, uscirà una nuova versione del Millennium Falcon. Pronti a percorrere la rotta di Kessel in meno di dodici parsec?

https://www.mackerkun.it/collezione/restyling-lego-millennium-falcon/

Il lavoro effettuato da Doug Davis è encomiabile, frutto di grande lavoro e dedizione. Noi ci complimentiamo con lui, sperando che possa farci ammirare nuovi lavori a breve.

Star Wars VIII – The Last Jedi

The Last Jedi uscirà il 13 dicembre nelle sale italiane e due giorni dopo in quelle americane. Potremo dunque godere nuovamente di un’anteprima mondiale, come successo per Il Risveglio della Forza. Nel cast troviamo Daisy RidleyMark HamillJohn BoyegaCarrie Fisher e gli altri attori già incontrati in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Al cast si aggiungono Benicio del ToroLaura Dern e soprattutto Kelly Marie Tran. L’attrice californiana avrà un ruolo di spicco nel nuovo film.




Cosa ne pensate della creazione di Davis? Vi piacerebbe averne una riproduzione in casa? Fatecelo sapere lasciando un commento. Seguiteci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.

Canali Telegram

Star Wars | Entra
Game of Thrones | Entra
Anime e animazione | Entra

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: