Kit Harington e Harry Potter: un rapporto molto stretto

Kit Harington e Harry Potter – quest’ultimo inteso come saga – hanno un rapporto più stretto di quanto possiate immaginare.




Kit Harington e Harry Potter

L’attore che interpreta Jon Snow ne Il Trono di Spade non ha mai nascosto il desiderio di far parte del cast della saga di Harry Potter. L’attore desidera infatti un posto nella saga Animali Fantastici e Dove Trovarli, come spiegato nell’intervista rilasciata a The Cut.

Ci sono cose che ami in segreto o di cui sei particolarmente esperto?

Harry Potter. Direi decisamente Harry Potter.

A quale casa appartieni?

Grifondoro, ovviamente. Nessuno vuole appartenere a Tassorosso, Corvonero è noiosa, Serpeverde piena di psicopatici, come la gente sa.

Hai mai incontrato J.K Rowling?


No, ma vorrei tanto. Ammiro immensamente quella donna, credo sia favolosa.

Magari potresti proporti per un ruolo nella serie di Animali Fantastici.

Lo dico forte e chiaro: adorerei essere in quei film.

Che personaggio ti piacerebbe interpretare?

Non so se un buono o un cattivo, ma voglio assolutamente tenere in mano una bacchetta. E so esattamente a chi ispirarmi: Ralph Fiennes, con il polso in alto.

Kit Harington è dunque intenzionato ad entrare nel cast; la parola spetta ai registi.

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Nel 2014 lo studio annunciò che il film avrebbe fatto parte “almeno” di una trilogia. L’uscita del secondo capitolo è fissata al 16 novembre 2018, seguito dal terzo film il 20 novembre 2020. Il 13 ottobre 2016 la stessa J.K. Rowling annunciò che i film della nuova saga sarebbero stati cinque. Il 27 ottobre seguente Yates annunciò che avrebbe diretto tutti e cinque i film della saga.

Vorreste vedere Jon Snow immerso in questa nuova avventura? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento. Seguiteci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra

Game of Thrones | Entra

Anime e animazione | Entra

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: