Jabba The Hutt protagonista di un eventuale spin-off di Star Wars

Sono giorni di grandi rivelazioni per quanto riguarda gli spin-off che Star Wars realizzerà. La notizia più recente è quella relativa al terzo spin-off della saga: sarà incentrato sulla vita di Obi-Wan Kenobi. Non abbiamo i dettagli e la conferma non è ancora ufficiale, ma sembra ormai certo che dopo lo spin-off su Han Solo ce ne sarà uno sul grande Maestro Jedi. Inoltre, sta prendendo piede anche la notizia di un probabile spin-off su Jabba The Hutt.




Lo spin-off su Jabba The Hutt

Online non si parla solo dello spin-off su Obi-Wan Kenobi. Circolano anche altre voci: sembra che la Lucasfilm sia disposta a proporre diversi spin-off nel corso degli anni, ognuno incentrato su diversi personaggi della saga, come ad esempio il Maestro Yoda e\o Boba Fett.

Questi sono solo due dei personaggi che meriterebbero un film tutto proprio, se ci basiamo sull’opinione dei fan di Star Wars. A tal proposito, Variety ha diffuso una sua idea: suppone che sia già in preparazione uno spin-off su Jabba The Hutt, il grande lumacone verde che ha dato filo da torcere ad Han Solo nella trilogia originale.

Chiunque ormai dice la sua, online. Per di più si vocifera che Lucasfilm e Disney vogliano prolungare la produzione di spin-off oltre il termine della trilogia sequel. Quindi perché non immaginare che anche Jabba The Hutt possa avere un film tutto suo.

Nella trilogia originale, questo personaggio ha avuto a che fare con alcuni protagonisti della saga di Star Wars – ad esempio Han Solo – pertanto non è molto difficile immaginare l’Hutt come protagonista di uno spin-off.

Jabba The Hutt non è un semplice gangster: nel corso della sua storia è diventato un vero signore del crimine grazie all’impero che si è creato.

Voi cosa ne pensate di questa voce? Vorreste uno spin-off su Jabba The Hutt? Fatecelo sapere nei commenti. Seguiteci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra
Game of Thrones | Entra
Anime e animazione | Entra

Fonte

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: