Interactive Entertainment annuncia Game of Thrones Conquest per iOS e Android

Qualche giorno fa, Interactive Entertainment – con HBO e Warner Bros – ha annunciato un nuovo videogioco: Game of Thrones Conquest, per tutti i fan che vorranno conquistare Westeros.




Game of Thrones Conquest presto sui nostri dispositivi

Dopo la fine della settima stagione di Game of Thrones sarà difficile aspettare l’ultima stagione per almeno un anno e mezzo. Anche per questo motivo, HBO e Warner Bros hanno collaborato per la creazione di un nuovo videogioco basato sulla serie.

Sviluppato dalla software house Turbine, il suo nome sarà Game of Thrones Conquest e si potrà giocare da dispositivi Android e iOS.

Lo scopo del gioco è quello di vivere nelle città di Westeros affrontando tutte le vicissitudini che la vita del posto comporta.

“Vivere” le cronache del ghiaccio e del fuoco significherà poter incontrare anche i nostri personaggi preferiti, come Daenerys, Jon e Tyrion.

Per voi, il comunicato e le immagini di presentazione del gioco:

Sia che si tratti usare la forza o l’inganno, Game of Thrones: Conquest consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall’interno. Non sarà semplice conquistare Westeros. I giocatori dovranno difendere le loro casate dalle altre in battaglie player vs player o formare una strategica alleanza combattendo per il controllo dei Sette Regni.

Come registrarsi per iniziare a giocare a Game of Thrones Conquest

Game of Thrones Conquest sarà disponibile negli store mobili nelle prossime settimane.

Nell’attesa, chiunque voglia potrà effettuare una prima registrazione sul sito ufficiale del gioco. In questo modo, al lancio del gioco chi si sarà già registrato avrà il bundle Prepare for War, che include risorse di vario genere tra cui l’equipaggiamento dei Guardiani della Notte.

Cosa ne pensate di questo gioco? Farete la prima registrazione al sito ufficiale di Game of Thrones Conquest? Fatecelo sapere nei commenti.

Seguiteci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra

Game of Thrones | Entra

Anime e animazione | Entra

Fonte

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: