Star Wars – Gli ultimi Jedi: Hot Toys rivela la nuova action figure di Leia Organa

Star Wars: Gli ultimi Jedi è ormai l’argomento di conversazione di quasi tutti i fan di Star Wars. Chi per criticarlo, chi per omaggiarlo: nessuno si sta risparmiando a commenti. Su questo scenario, cominciano anche ad essere rivelate action figure – e non solo – come ad esempio ha fatto Hot Toys.



Svelate le prime action figure di Hot Toys per Star Wars – The last Jedi

Qualche giorno fa, Hot Toys – società che produce oggetti da collezione – ha mostrato a tutto il mondo le sue prime creazioni tratte dal secondo film della trilogia sequel di Star Wars.

Tra i diversi personaggi protagonisti, troviamo la nuova action figure di Leia Organa.

Hot Toys 1

Alta 28 cm, include quattro pezzi intercambiabili di mani. I preordini potrete farli cliccando qui, dove troverete anche maggiori informazioni su questa bellissima creazione. Inoltre vi comunichiamo che la figure sarà disponibile sul mercato tra gennaio e marzo 2019.

Il prezzo ammonta a 185€. Forse apparentemente eccessivo per alcuni, ma non così tanto se si pensa al valore inestimabile di questa figure. In particolare – per altri – potrebbe non essere un prezzo tanto esagerato perché si pensa alla grandezza del personaggio interpretato da Carrie Fisher.

Voi acquisterete questa bellissima action figure? Fatecelo sapere nei commenti. Seguiteci su Facebook e Telegram per continuare a rimanere aggiornati su tutte le notizie da noi pubblicate.



Canali Telegram

Star Wars | Entra
Game of Thrones | Entra
Anime e animazione | Entra

Fonte

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: