Gli Ultimi Jedi tra Blu-Ray e scene tagliate

Star Wars VIII: Gli Ultimi Jedi è il film più lungo della saga creata da George Lucas. Nonostante i 150 minuti di film, però, Rian Johnson ha rivelato che ci sono varie scene tagliate, che ritroveremo nella versione Home Video.

AGGIORNAMENTO | L’edizione Blu-ray di Star Wars VIII – The Last Jedi uscirà il 27 marzo, con circa 120 minuti di contenuti esclusivi.




Le scene tagliate in Gli Ultimi Jedi

Troviamo in totale oltre 20 minuti di scene tagliate, di cui una riguardante Rey. Queste le parole di Rian Johnson:

Vi avviso: il film è godibile così com’è, senza quelle scene tagliate. Le trovo però comunque fantastiche. C’è un’intera sequenza estesa con Finn, Rose e DJ che si intrufolano nel Destroyer. Si tratta di una sequenza completa in cui si aggirano per degli uffici e devono aggirare vari Stormtrooper.

Sull’isola di Anch-To c’è una lunga sequenza con Rey e Luke, una sorta di ulteriore prova che lei affronta, seguita da una grande scena emotiva. Voglio dire, è roba grande, come nelle scene della vita reale. C’è un’altra scena con Rey e le custodi, quelle creature miste tra un pesce e una suora. Questa è una delle scene più importanti che abbiamo rimosso dalla pellicola.

La scena riguardante Finn, Rose e Poe è stata rimossa fin da subito: era troppo sbilanciata a favore dei tre personaggi. Ma è roba buona, davvero buona. Quando la vedrete, resterete a bocca aperta. C’è un consistente numero di collaboratori che lavorano nella sala di montaggio, e si sono tutti lamentati quando abbiamo tagliato la sequenza. Ed è così che sappiamo che questa scena piacerà alla gente.

Ci sono anche un paio di scene con Finn e Poe; in particolare una in cui Poe scorta Finn dopo che quest’ultimo esce dal coma. Ci sono un sacco di scene divertenti. Ne parleremo meglio quando uscirà il Blu-Ray, sono entusiasta che la gente potrà vederli.

Rian Johnson è dunque convinto che anche le scene tagliate sapranno coinvolgerci come non mai; voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento. Seguiteci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra
Game of Thrones | Entra
Anime e animazione | Entra

Fonte

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: