Grazie al puzzle 4D di Westeros nessuna città sarà più sconosciuta

Nonostante la sigla di Game of Thrones sia molto esplicativa, forse alcuni fan della serie non hanno ancora compreso bene com’è fatto il mondo descritto da George R. R. Martin ne Le cronache del ghiaccio e del fuoco. Anche per questo motivo, è arrivato in commercio un puzzle 4D che ci aiuta a comprendere meglio tutto il continente occidentale.




Game of Thrones: il puzzle 4D che vi aiuta a capire meglio l’ambientazione della serie

Westeros è il fulcro di tutte le vicende narrate in Game of Thrones. Anche il tanto ambito Trono di Spade si trova nel continente occidentale. Perciò è bene che tutti comprendano al meglio dove i personaggi della serie si trovano in ogni puntata.

Per questo motivo – e non solo – vi proponiamo un nuovo articolo in vendita su Amazon: un puzzle 4D raffigurante tutta Westeros. Per visionare e\o acquistare questo prodotto vi basta cliccare qui. Il prezzo si aggira sui 60 euro.

Il puzzle è molto bello e particolare, permette a chiunque di immergersi nei territori in cui vivono i nostri personaggi preferiti, come Daenerys Targaryen e Jon Snow.

Vi ricordiamo che, per esplorare al meglio Westeros è stata creata anche una mappa interattiva grazie ad una nuova app per telefoni Android e iOS.

Cosa ne pensate del puzzle 4D di Westeros? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti. Continuate a seguirci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra

Game of Thrones | Entra

Anime e animazione | Entra

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: