Find the Force: Lucasfilm vi invita tutti al suo evento in realtà aumentata

Find the Force è la nuova iniziativa di Disney e Lucasfilm prevista in occasione del Force Friday II. Si tratta di un evento globale in realtà aumentata che celebra il lancio a livello mondiale dei nuovi prodotti ispirati a Star Wars: Gli Ultimi Jedi.



Find the Force

Una straordinaria caccia al tesoro in realtà aumentata che durerà tre giorni presso oltre 20.000 retailer in 30 Paesi. I fan che arriveranno in negozio per portarsi a casa nuovi prodotti di Gli Ultimi Jedi avranno l’opportunità di sbloccare un’esperienza di realtà aumentata davvero unica con i personaggi di Star Wars, compresi i loro beniamini e nuove curiosità sul film.

Kathleen Kennedy:

Force Friday II è una pietra miliare nel conto alla rovescia verso l’arrivo nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Star Wars ha sempre supportato le nuove tecnologie e siamo entusiasti che la realtà aumentata possa offrire ai fan l’opportunità di sperimentare l’universo della saga in modo assolutamente inedito.

Dal 1° al 3 settembre, i retailer di tutto il mondo inviteranno i fan a Find the Force attraverso una caccia al tesoro in realtà aumentata. Ecco come partecipare:

  •  Scaricate l’App Star Wars – che potete trovare a fine articolo.
  • Recatevi in uno dei tre giorni presso uno dei 20000 punti vendita che parteciperanno all’iniziativa.
  • Trovate i prodotti con il logo Find the Force.
  • Inquadrate il prodotto utilizzando l’applicazione scaricata in precedenza.

Vedrete così apparire uno dei personaggi di Star Wars VIII – The Last Jedi al vostro fianco, in negozio. Potrete scattare foto, girare video e condividere l’esperienza sui social. Ogni giorno ci saranno più personaggi da scoprire, per un totale di quindici personaggi.




Jimmy Pitaro, Chairman of Disney Consumer Products and Interactive Media:

Force Friday II mette i fan al centro dell’azione attraverso la realtà aumentata per rendere reali i nostri personaggi come mai prima d’ora. Il tema della tecnologia prosegue nella linea di prodotti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, al momento la nostra linea più innovativa. Non vediamo l’ora che i fan vedano i prodotti esposti.

Maggiori informazioni e download App

L’applicazione aggiornata – versione 2.1 – è disponibile a partire dal 24 agosto. Potrete già scaricarla per ammirare i Porg in realtà aumentata, in attesa del 1 settembre.

Cosa ne pensate di Find the Force? Vi attira? Fatecelo sapere lasciando un commento. Continuate a seguirci su Facebook e sui canali Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie.

Canali Telegram

Star Wars | Entra
Game of Thrones | Entra
Anime e animazione | Entra




Fonte e maggiori informazioni

App Star Wars | Android
App Star Wars | iOS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: