Nikolaj Coster-Waldau svela la data di inizio delle riprese dell’ultima stagione

La settima stagione si è conclusa da circa una settimana e i fan di Game of Thrones sono già in subbuglio. La prima domanda che tutti si sono posti è la data di inizio delle riprese dell’ultima stagione della serie. Di questo ci ha parlato Nikolaj Coster-Waldau, interprete dell’affascinante Jaime Lannister.




Le riprese dell’ottava stagione inizieranno a breve

Dopo il finale della settima stagione di Game of Thrones tutti i fan della serie non vedono l’ora di sapere chi siederà sul Trono di Spade. Per pensare a questo, però, bisogna capire quando effettivamente cominceranno le riprese dell’ultima stagione della serie.

Di recente Nikolaj Coster-Waldau ha rilasciato un’intervista per il suo nuovo film Shot Caller e – naturalmente – non sono mancate parole riguardo Game of Thrones e il suo personaggio. A tal proposito, l’attore ha dichiarato che dal mese di ottobre di quest’anno sarà impegnato sul set della serie.

Si capisce dunque che le riprese dell’ultima stagione de Il Trono di Spade inizieranno a breve. Sono previsti sei episodi, ma questo non vuol dire che tra non molto anche noi sapremo chi governerà i Sette Regni.

Game of Thrones è una serie che gode di un altissimo budget per le riprese e non solo. Saranno impegnate tantissime persone per svariati mesi. Dopo le riprese c’è la fase di post-produzione, che porta via altrettanti mesi di lavorazione.

Per questo motivo bisogna armarsi di pazienza ed aspettare almeno l’inizio del 2019.

Le parole di Nikolaj Coster-Waldau

La star che da’ il volto a Ser Jaime Lannister ha detto qualche parola riguardo le riprese di Game of Thrones:

Le prime tre stagioni ci sono state rese note tutte insieme, quindi sapevamo cosa sarebbe successo per i primi tre anni. Poi però ci è stata rivelata una stagione alla volta. Da quel momento, le sceneggiature ci arrivano circa un mese prima dell’inizio delle riprese, o al massimo sei settimane prima e solo allora scopriamo cosa accadrà davvero. Per questo non so cosa succederà nella prossima stagione. Ricominciamo a ottobre quindi, forse, nelle prossime settimane ci arriveranno gli script e lo scopriremo. Sono molto curioso!

Le parole di Nikolaj Coster-Waldau non fanno altro che aumentare la nostra curiosità per quel che sarà l’ottava stagione della serie. Non ci resta che aspettare, creandoci – magari – nostre teorie su come si concluderanno le vicende di Game of Thrones.

Voi cosa ne pensate? Sembrerà anche a voi un’attesa interminabile? Fatecelo sapere nei commenti. Seguiteci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra
Game of Thrones | Entra
Anime e animazione | Entra

Fonte

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: