Anche Colin Trevorrow è fuori; Episodio IX sarà diretto da qualcun altro

Dopo averci parlato di come sarebbe stato girare Star Wars senza Carrie Fisher, Colin Trevorrow abbandona la regia di Star Wars: Episodio IX.




Colin Trevorrow e l’abbandono

Disney ha rilasciato un breve comunicato in cui annuncia l’evento:

La Lucasfilm e Colin Trevorrow hanno deciso consensualmente di terminare il loro rapporto lavorativo per Star Wars: Episode IX. Colin è stato uno splendido collaboratore durante tutto il processo di sviluppo, ma le nostre visioni del progetto erano diverse. Auguriamo a Colin il meglio e rilasceremo presto nuove informazioni sul film.

Fonti interne parlano di disaccordi circa la sceneggiatura. Noi vi avvisammo, tempo fa, di una modifica della sceneggiatura in Episodio IX affidata a Jack Turner. Prontamente, altri blog presero la nostra notizia tentando di sfatare le nostre supposizioni, prendendosi gioco di noi e senza neanche citare il nostro articolo. Lasciamo a voi ogni riflessione su quello che succede, ricordandovi che il nostro blog è affiliato solo ed esclusivamente a Satyrnet.

Noi speriamo che tutti questi problemi non portino ad uno slittamento della pellicola, attualmente prevista per il 24 maggio 2019.

Gli avvenimenti correlati a Colin Trevorrow

Ultimamente, Trevorrow non se la passa molto bene come regista. La sua posizione è stata messa in seria difficoltà da The Book of Henry, i cui incassi non sono riusciti a coprire le spese per la produzione del film. Che sia questa la causa del suo allontanamento da Episodio IX? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento.

Seguiteci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra
Game of Thrones | Entra
Anime e animazione | Entra

Fonte

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: