Brienne e Tormund: una love story anche nella vita vera

La ship tra Brienne e Tormund si è accentuata in seguito alla settima stagione di Game of Thrones. L’attrice di Brienne – Gwendoline Christie – rivela che Kristofer Hivju – Tormund nella serie – ci prova con lei anche fuori dal set.




Brienne e Tormund; li vedremo mai insieme?

Gwendoline Christie, in un’intervista, ha dichiarato:

Gli piaccio e lui ama non uscire mai dal personaggio anche fuori dal set. Una volta stavamo sotto un gazebo, buio e con un fornelletto al centro. Lui ha iniziato a masticare il suo panino in modo disgustoso mentre mi guardava. Sul serio, stava facendo l’amore con quel panino mentre mi fissava. I suoi occhi sono forti, come se mi puntassero dei laser addosso.

Nonostante io sia un’attrice classica, è possibile che qualche volta mi sia lasciata andare a qualche sorriso perché nessuno mi aveva detto che sarebbe successo qualcosa del genere. Sul copione c’era solo scritto che Tormund avrebbe dovuto dare uno sguardo a Brienne. Ma in quello sguardo non mi aspettavo una magnitudo e potenza sessuale così grandi da avvolgermi e da bucare lo schermo.

Il nostro caro Tormund è dunque un personaggio carismatico e sensuale anche fuori dallo schermo; su Facebook sono infatti vdisponibili molti video in cui l’attore mostra il suo passionale amore verso Brienne. Che Gwendoline Christie si innamori davvero di lui? Lo scopriremo presto. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento. Seguiteci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra

Game of Thrones | Entra

Anime e animazione | Entra

Fonte

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: