Cimeli di attimi, contest, reclutamenti

Buonasera a tutti. Con questo articolo vogliamo mostrarvi un’anteprima delle novità che arriveranno a partire dalla prossima settimana. Vediamole insieme.

Nuove e vecchie rubriche

Vi annunciamo che dal prossimo lunedì tornerà Cimeli di attimi, il racconto che ha portato alla nascita del blog! I nuovi capitoli avranno cadenza settimanale. Nei restanti giorni della settimana, continueremo a trattare di Arte, di Impressionismo e poi, chiuso questo capitolo, passeremo a opere di altre correnti. Le trattazioni sulla matematica saranno presenti sia all’interno di Cimeli di attimi che come articoli svincolati, in base ai contenuti proposti. Continuerà la rubrica sulle recensioni Disney, senza precisa cadenza, e verranno aggiunti sempre più contenuti, in modo da rendervi sempre più soddisfatti della permanenza sul sito!

Contest

In arrivo nuovi contest con premio, in modo da permettere ai lettori più affezionati di ricevere fantastici regali. Maggiori informazioni saranno fornite in seguito.

Cerchiamo personale – reclutamenti

Approfittiamo del post per annunciare l’espansione del blog anche in termini di personale; siamo disposti a ricevere nuovi redattori; se avete voglia di mettervi in gioco e di portare avanti una nuova rubrica, non esitate! Fatevi avanti e mostrate di saper comporre anche voi articoli completi ed interessanti!
Chiunque è interessato può scrivere a mackerkun42@gmail.com.

Speriamo di rivedervi nei prossimi giorni. Rimanete collegati!

Contatti:
Facebook – Mackerkun
Twitter – Mackerkun
Instagram – Mackerkun

Rispondi