Il baby cosplay più bello a tema L’Impero Colpisce Ancora

Truly wonderful, the mind of a child is.




Vi mostriamo oggi un baby cosplay a tema Star Wars che ci ha particolarmente colpito. Si tratta infatti di un bambino che impersona Luke Skywalker su un Tauntaun.

I tauntaun sono degli animali immaginari dell’universo di Guerre stellari. Compaiono per la prima volta nel film L’Impero colpisce ancora, dove vengono usati da Ian Solo e Luke Skywalker per una ricognizione all’inizio del film. Sono una specie di mammiferi repto onnivori originari del pianeta ghiacciato di Hoth, come i Wampa. I tauntaun vengono usati come animali da soma durante il soggiorno dei ribelli a Hoth. I tauntaun vengono utilizzati anche come supporti di pattuglia quando si capisce che i veicoli stessi dell’Alleanza Ribelle non possono far fronte al clima molto rigido del pianeta.

Dopo la bambina cosplayer di Jyn Erso, abbiamo un nuovo esempio di passione coltivata già da bambini – o trasmessa dai propri genitori. Non possiamo che ammirare l’impegno che ci hanno messo questi ultimi nel creare questo baby cosplay.

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea del cosplay? Fatecelo sapere lasciando un commento. Seguiteci su Facebook e sui canali Telegram per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie da noi pubblicate.




Canali Telegram

Star Wars | Entra

Game of Thrones | Entra

Anime e animazione | Entra

Star Wars VIII – The Last Jedi

The Last Jedi uscirà il 13 dicembre nelle sale italiane e due giorni dopo in quelle americane. Potremo dunque godere nuovamente di un’anteprima mondiale, come successo per Il Risveglio della Forza. Nel cast troviamo Daisy RidleyMark HamillJohn BoyegaCarrie Fisher e gli altri attori già incontrati in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Al cast si aggiungono Benicio del ToroLaura Dern e soprattutto Kelly Marie Tran. L’attrice californiana avrà un ruolo di spicco nel nuovo film.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: